All’IPSIA arriva la seconda della classe

Partita difficile per le azzurre asiaghesi questa sera all’IPSIA. A far visita alla squadra dell’Altopiano il Sottoriva di Marano Vicentino, seconda forza del campionato assieme a S. Croce e Carmignano. Impegno durissimo per l’Asiago di Plebs che, dato l’enorme divario in classifica, non potrà fare altro che limitare i danni e, come in ogni partita, cercare di imparare sempre qualcosina di più da chi ha più esperienza.

In Under 13 la squadra di Siviero affronterà la capolista Santorso. Squadra in salute il Santorso che non perde da 5 turni e conduce in solitaria il girone titolo, con ormai un piede in semifinale play off; ma anche l’Asiago non sta male dato che nelle ultime tre uscite ha collezionato 7 punti. L’ultimo in ordine di tempo giocando un tiratissimo tie breck con il Pasubio a Valli.

In AICS prosegue a ritmo di 3 anche il precorso della squadra di Marta Rigoni e Fabio Toso che mercoledì sera all’IPSIA ha chiuso sul 3 a 0 la pratica Brogliano. Domenica invece a far visita alle Asiaghesi all’IPSIA arriverà il fanalino Sporting, in un match in cui è tassativo per le asiaghesi chiudere sul 3 a 0 e sperare in una contemporanea sconfitta dell’Antares U14 in casa contro il Molina. Questo permetterebbe alle asiaghesi di scavalcare l’Antares e chiudere la regular al 3 posto. Ma saranno i campi ad emettere i loro verdetti!

Di seguito il calendario delle partite del fine settimana:
1a DIV FIPAV
Volley Asiago Altopiano – GPS – SOttoriva
Sabato 5 Marzo 2016 – Ore 20.00 – Imp. Comunale IPSIA
Via Cinque – ASIAGO

Under 13 AICS
Volley Asiago Altopiano – Sporting Alto Vicentino
Domenica 6 Marzo 2016 – Ore 15.00 – Imp. Comunale IPSIA
Via Cinque – ASIAGO

Under 13 FIPAV – TITOLO
Volley Asiago Altopiano – Santorso

Sabato 5 Marzo 2016 – Ore 16.30 – Imp. Comunale IPSIA
Via Cinque – ASIAGO
Under 13 AICS
Volley Asiago Altopiano – Brogliano: 3 – 0
(25:11, 26:24 e 25:13)