Avviso pubblico per la gestione degli impianti del Pakstall

Il Comune di Gallio sta cercando persone (o gruppi di persone) cui affidare la gestione delle strutture sportive comunali in località Pakstall (stadio del tennis, palazzetto del ghiaccio e bar). Gli interessati dovranno presentare domanda al protocollo del Comune entro le ore 12 del 20 maggio.

La concessione potrà avere una durata compresa tra i 5 e i 20 anni. Il concessionario dovrà garantire l’apertura dei campi da tennis nel periodo 15 giugno/30 settembre di ogni anno. L’apertura dello stadio del ghiaccio dovrà invece essere garantita, condizione metereologiche permettendo, dal 1 dicembre al 28 febbraio.

Nel periodo di apertura dei campi da tennis e dello stadio, dovrà essere aperto anche il bar il cui arredo dovrà essere realizzato dal concessionario. Il costo dell’arredo verrà scomputato dal canone di locazione. Sono a carico del concessionario anche i costi di gestione, così come gli interventi di sistemazione e manutenzione.

Gli orari e le condizioni di utilizzo delle strutture da parte delle associazioni sportive galliesi, di gruppi ospiti e dei residenti dovranno essere concordate con l’amministrazione. Per informazioni rivolgersi allo 0424/447920.

Foto generica campi da tennis