Buona la prima per lo Stocca! Attesa per il derby Treschè Conca – Unione 7C!

Buona la prima di coppa per il Centro Stand Stoccareddo che domenica ha superato il Fellette con il risultato di 3-2. Nonostante il caldo infernale che ha acccompagnato molte delle sfide di questo week end, in questa gara lo spettacolo di certo non è mancato. Cinque reti totali e molte occasioni da gol da entrambe le parti hanno reso molto piacevole il match, deciso da una punizione di Eder Baù che al minuto 91 ha regalato la prima gioia ufficiale agli altopianesi. La compagine allenata da Domenico Baù si giocherà il passaggio del turno mercoledì 21/09, quando sfiderà la Virtus Romano, vittoriosa per 1 rete a 0 nell’altro match del girone con l’Eagles Pedemontana. Le reti biancoblu sono state messe a segno da Eder Baù (2) e Mario Ruzzante. Nel frattempo il Centro Stand è pronto all’esordio in campionato, che avverrà proprio domenica con gli altopianesi che sfideranno il Valli nella prima gara da 3 punti.

Spostandoci in terza categoria, c’è grande attesa per il derby altopianese di coppa che vedrà di fronte il nuovo team altopianese Tresche Conca e l‘Unione 7 comuni. La gara è in programma per domenica 11/09 con inizio alle ore 15:30. La settimana successiva le due compagini altopianesi saranno protagoniste nell’esordio in campionato, con il Treschè Conca opposto al NewTeam, mentre l’Unione 7 Comuni ospiterà il Lugo.

PRESENTAZIONE :
Nel frattempo Venerdì 9 settembre alle ore 19:00 , presso il palco centrale di piazza II° Risorgimento di Asiago, si terrà la presentazione della prima squadra e del settore giovanile dell’UC7C.

FOTO di FLAVIO BAÙ