Calcio.Lo Stocca scrive un altro pezzo di storia!

Non si ferma più lo Stoccareddo che dopo aver consolidato nuovamente il primo posto in classifica (+5 sul Montecchio Precalcino) con la vittoria per 4 reti a 2 di domenica scorsa sul sul Lakota, riscrive un altro pezzo di storia ed approda ai quarti di finale della Coppa Veneto grazie al successo di ieri sera ottenuto ai calci di rigore contro il Petra Malo .

Dopo il 2-2 nei tempi regolamentari siglato dai gol di Mario Ruzzante e Thomas Vescovi, i ragazzi del Centro Stand si sono rivelati chirurgici dagli 11 metri grazie ai timbri di Omar Baù, Eder Baù e Mario Ruzzante, mentre con 3 errori su 3 (1 parato da Stefano Marini) il Malo si condanna da solo.

Una stagione sino ad oggi davvero esaltante quella dello Stocca, che in campionato può vantare un fiotto di 5 vittorie consecutive, e la palma di unica squadra imbattuta del girone grazie alle 9 vittorie ed ai 2 pareggi ottenuti sino ad oggi. L’entusiasmo dell’ambiente va aumentando e sognare è davvero lecito. Prossimo appuntamento domenica 27 novembre con la trasferta di Cogollo con l’Alto Astico Cogollo decimo in classifica a quota 13 punti. Fischio di inizio alle ore 14:30!