L’amministrazione civica premia lo Spav Team

Un piccolo segno di riconoscenza e di stima per ciò che state facendo”. Sono le parole con le quali il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern ha accompagnato la consegna allo Spav Team di una targa a riconoscimento del lavoro portato avanti da questa associazione sportiva nell’insegnamento dello sci alpino a persone, specialmente bambini, diversamente abili.

Alla breve cerimonia, svoltasi nella sala dei quadri del municipio di Asiago, erano presenti, oltre al sindaco e all’assessore allo sport Franco Sella, i sindaci di Lusiana Antonella Corradin e di Rotzo Lucio Spagnolo a sottolineare la dimensione comprensoriale di questo premio.

“L’accoglienza – ha sottolineato Corradin anche in veste di presidente dell’Unione Montana – deve essere una parola chiave che registra il grado di civiltà di una comunità. Grazie per quello che state facendo e buon lavoro”.

Il lavoro dello Spav Team, che opera nel comprensorio sciistico del Kaberlaba, è già una bella espressione di quel turismo accessibile che s’intende sviluppare in Altopiano.

“Lo Spav Team – ha detto tra l’altro Rigoni Stern – per la nostra città e per l’Altopiano rappresenta un vanto”.