Lo Stocca pronto al gran finale!

Lo Stoccareddo torna a riprendersi la vetta del giorne e lo fa con una rete all’ultimo minuto di Thomas Vescovi nella gara vinta per 1-0 pochi giorni fa a Valdagno contro l’Azzurra Maglio.
Una rete giunta al termine di una gara combattuta dove il Centro Stand le ha provate tutte per portare a casa la posta in palio, compreso un palo clamoroso del capocannoniere Eder Baù!
La vittoria ha permesso alla squadra di Domenico Baù di scavalcare nuovamente il Silva 1950, sconfitto pesantemente nella gara con il Montecchio Precalcino, che grazie al 3-0 finale si riprende la seconda posizione.
Ora a sei gare dal termine della stagione il destino è tutto in mano ai nostri ragazzi, che inseguiranno il sogno promozione già a partire dalla sfida con il Molina in programma domenica 19 marzo al comunale di Lusiana, ore 15:00. Gli avversari occupano il decimo posto della graduatoria con 28 punti totali, con 3 pareggi realizzati nelle ultime 3 gare. Sarà sicuramente una partita da non sottovalutare, ma lo Stoccareddo è pronto a stupire per l’ennesima volta!

La classifica dopo 24 giornate:

STOCCAREDDO   53
Montecchio Pr.     51
Silva 1950              51
Petra Malo             47
Lakota Perlena     41
Rozzampia            40
Giavenale              36
San Quirico           31
Alto A.Cogollo      31
Molina                   28
Azzurra Maglio    28
Isola Casteln,       26
Valli                        24
San Tomio             21
Orsiana                   17
Vladastico               7

 

Foto di Eddy e Martina Baù