Molte gradite riconferme in casa stellata!

di www.asiagohockey.it

La Migross Supermarcati Asiago con grande soddisfazione annuncia di avere a disposizione in organico per la stagione 2017/18 il forte attaccante Italo Canadese Giulio Scandella.

Scandella, nato a Montréal nel 1983, prosegue dunque il suo impegno con la maglia Stellata dopo un anno in cui ha fatto vedere tutto il suo valore, ha infatti messo a segno complessivamente 55 punti, secondo solo al Top Scorer Nigro. E’ senza dubbio un giocatore dalle grandi qualità offensive e di grande esperienza internazionale, nel suo curriculum troviamo trascorsi in campionati Europei prestigiosi come la DEL , la SHL e la Allsvenskan. Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, ingaggiato nel suo primo anno in Europa proprio dall’Asiago nella stagione 2003/04, dove ha raccolto un bottino di oltre 600 punti. Si è distinto per l’impatto positivo nello spogliatoio dove trasmette tutta la sua autorevolezza, sempre pronto ad aiutare i compagni più giovani nei momenti difficili.

Oltre al numero 10, ricordiamo le riconferme di elementi importanti come capitan Benetti, Nigro, Cloutier, Tessari, Stevan, Miglioranzi Sullivan, Conci, Dal Sasso Magnabosco e  Casetti, oltre agli arrivi di Marco Rosa e Gellert e Bardaro!

#forzaAsiago #giallorossi